IN LOCO 2017⎢Saluti dalla Romagna

ideazione e organizzazione: Spazi Indecisi
con il sostegno di: Comune di Forlì, Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì
con il patrocinio di: Regione Emilia- Romagna, IBC Emilia-Romagna, Rotta culturale europea ATRIUM – Architecture of Totalitarian Regimes of the XX Century in Europe’s Urban Memory, Comune di Forlimpopoli, Comune di Meldola, Parco delle Foreste Casentinesi, Comune di Bertinoro, Comune di Cervia, Comune di Cesenatico, Comune di Faenza, Comune di Imola, Comune di Ravenna, Comune di Rimini

Dal 20 ottobre al 12 novembre 2017, il vecchio deposito ha ospitato la mostra evento IN LOCO 2017. Saluti dalla Romagna che ha presentato il progetto IN LOCO, ora attivo e che vedrà a breve l’attivazione del suo centro visite in EXATR.

Lo spazio è stato animato da installazioni, workshop, merende, pedalate ed altri momenti dedicati alla scoperta del museo diffuso dell’abbandono.
EXATR è stato contenitore di storie e spazio in cui sperimentare i contenuti speciali pensati per il progetto, prima della loro attivazione.

Artisti e ospiti:

Ground to Sea Sound Collective ⎥ Il Palloncino Rosso Rasputin e Fulvié ⎥ Vittorio Ramponi (geocachingitalia.it) ⎥ Libri Finti Clandestini Gianluca Costantini ⎥ Alberto Santi ⎥ Agriturismo Il Poderone (Campigna, FC) ⎥ Serimal ⎥ Antonio Libutti ⎥ Enrico Malatesta ⎥ glauco salvo ⎥ Bagni Freerun ⎥ MAGMA

ph. Riccardo Matera